La Rai sconvolta da Antonella Clerici

Ormai è bufera nella Rai, e tutto per colpa – o per merito – di una taleAntonella Clerici. E certo che la conoscete tutti. La boccolosa e burrosa conduttrice, raggiante per la sua maternità, non può infatti dirsi contenta al cento per cento anche sul lavoro. Il motivo “drammatico”? Il suo momentaneo addio alla “Prova del cuoco”, causa parto, potrebbe già avvenire in questi giorni e con grande anticipo.

A svelare i retroscena noire è il sito Dagospia: Antonella avrebbe dovuto lasciare il suo programma non prima di gennaio per tornare poi qualche mese dopo, in concomitanza anche della nuova edizione di successo di “Ti Lascio una Canzone”. Antonella, infatti, si è sempre detta in grado di conciliare gli impegni di mamma con quelli lavorativi. Della serie “Io il lavoro non lo mollerò mai!”.

Ma il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, avrebbe invece cambiato le carte in tavole e deciso di non aspettare fino all’anno nuovo per anticipare il il debutto della sostituta Elisa Isoardi, conduttrice di “Effetto sabato”, già a questa settimana.


La Clerici ovviamente ha fatto fuoco e fiamme, tanto da correre in pochi minuti dal suo avvocato, il celebre Giorgio Assumma, per far valere tutte le sue ragioni. E che Antonella sia un tipo autoritario lo si era capito anche da altri episodi. Volete un esempio? Basta citare la violenta lite con il suo Eddy, accaduta proprio pochi giorni fa. Il motivo? Lui si era permesso di “abbandonare” la compagna a casa sola soletta per andare a cena con una nota e sexy p.r. di Milano. E senza neanche avvertire la futura mamma di sua figlia. Di nuovo fuoco e fiamme! Perché Antonella, che non è stupida, avrebbe scoperto tutto, vietando da quel momento ad Eddy di allontanarsi nuovamente senza autorizzazione e soprattutto senza di lei.

Evviva l’amore litigarello… non siete d’accordo?

23 commenti

  1. @ stella:
    hai ragione non capisco perchè trattare così una grande come Antonella.
    neanche da paragonare la sua capacità di trasmettere voglia di vivere, allegria….e quanto ancora di positivo con la noia della seppur bravina ISOARDI.

  2. Antonella deve TORNARE ALLA PROVA DEL CUOCO, da quando ho saputo la notiza non guardo più le trasmissioni, e spero che lo facciano ache altre persone devono calare gli ascolti, finchè non ritorna Antonella

  3. IRENE dice:

    Antonella deve TORNARE ALLA PROVA DEL CUOCO, da quando ho saputo la notiza non guardo più le trasmissioni, e spero che lo facciano ache altre persone devono calare gli ascolti, finchè non ritorna Antonella

    anna dice:

    @ stella:
    hai ragione non capisco perchè trattare così una grande come Antonella.
    neanche da paragonare la sua capacità di trasmettere voglia di vivere, allegria….e quanto ancora di positivo con la noia della seppur bravina ISOARDI.

    @ IRENE:
    @ Alessandro Kgossip:
    @ IRENE:
    avete ragione

  4. Considerate che la ritroveremo regolarmente alla conduzione di “Tutti pazzi per la tele”, quindi tranquilli e tranquille eh? 😀

  5. @ Alessandro Kgossip:
    Ciao, si è vero, però intanto come la maggior parte delle donne che vanno in maternità vengo fregate

  6. Fooooorza Antonella!!! Rivogliamo l’Antonellina……..la prova del cuoco è lei……non è giusto, che con la scusa della maternità, venga “lascita a casa” una donna (in ogni settore)!!!! eeee poi che scusa è quella che costa troppo!!!!! Del Noce non sà dove aggrapparsi pur di far esaltare le sue Angel’s!!!…..Direttore, ma quante soddisfazione le ha dato Antonella?? ogni suo programma, ha fatto degli ottimi ascolti!!!….o no?? Restando in tema, ho sentito che in un’intervista la Isoaldi ha detto che oltre a costare meno fa degli ottimi ascolti…..voglio proprio vedere se, quest’anno, le viene consegnato il telegatto (9 anni che è presente il programma, e non ha mai vinto nulla)!!!….comunque RIVOGIAMO ANTONELLAAAAAAA………..

  7. @ PrOgEcT sMaRt:
    Ciao, non ci avevo pensato, Antonella non ha mai ricevuto niente in tutti questi ultimi anni. non è giusto

  8. ciao antonella sn una ragazza di 20anni e il sabato in genere esco ma ora mi guardo il tuo programma e poi scendo qnd sta per finire perche mi fa impazzire la tua conduzione e prima guardavo fissa la prova del cuoco mi svegliavo apposta ora nn mi interessa piu vederlo e preferisco dormire……ma nn tornerai piu a condurlo??Nn ti vede proprio elisa se cosi si chiama…Vabbe AUGURI PER LA TUA BAMBINA ….ciao…

  9. anch’io rivoglio antonella..senza nulla togliere ad elisa la prova del cuoco e’ un programma che calza a pennello alla mia prediletta!!!mi ha tenuto compagnia durante le mie due gravidanze e sinceramente anche io nn guardo piu la trasmissione da quando antonellina e’ andata in maternita! forza antonella nn vedo l’ora che torni settembre per poterti ritrovare …ciao a tutti

  10. io mi domando perchè devono lasciare a casa una come antonella, per motivi
    economici, e non del noce che prenderà un sacco di soldi.
    ciao antonellona sei la più grandeeeeeee……….

  11. Caro direttore…non va bene sostituire l’Antonella Clerici…una persona che sprizza gioia…allegria….simpatia…e BRAVURA da tutti i pori…. con due presentatrici…. soltanto più giovani di lei…ma che lo schermo sicuramente non lo bucano….e non lo bucheranno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

  12. Da che non c’è Antonellina non vedo più nè la prova del cuoco e nè il treno dei desideri…Le sostitute…non sono all’altezza… E’ un vero peccato….farsi scappare una persona così solare…..che con la sua simpatia…BUCA LO SCHERMO…. in confronto.. le altre due…diventano invisibili…. Sono impreparate…antipatiche….e tanto altro ancora….. Caro direttore…ritorna sui tuoi passi… riprendi la Clerici…e butta via le altre due…. La tv…. te ne sarà grata e di sicuro…ne guadagnerà anche l’odiens….

  13. PERO PURE IL PROGRAMMA TI LASCIO UNA CANZONE ERA BELLISIMO.QUEL GIANLUCA GINOBLE TENEVA UNA BELLA VOCE PERO CHE PECCATO IO MI SONO INNAMORATA DI LUI E NON RIESCO A TROVARE IL SUO CONTATTO

  14. Antonella è come tante donne normali non è una che si gasa,
    gli faccio tanti auguri per la sua famiglia.Mi piacerebbe vederla
    in coppia con Claudio Lippi,non solo al sabato,ma tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *