Ormai è bufera nella Rai, e tutto per colpa – o per merito – di una taleAntonella Clerici. E certo che la conoscete tutti. La boccolosa e burrosa conduttrice, raggiante per la sua maternità, non può infatti dirsi contenta al cento per cento anche sul lavoro. Il motivo “drammatico”? Il suo momentaneo addio alla “Prova del cuoco”, causa parto, potrebbe già avvenire in questi giorni e con grande anticipo.

A svelare i retroscena noire è il sito Dagospia: Antonella avrebbe dovuto lasciare il suo programma non prima di gennaio per tornare poi qualche mese dopo, in concomitanza anche della nuova edizione di successo di “Ti Lascio una Canzone”. Antonella, infatti, si è sempre detta in grado di conciliare gli impegni di mamma con quelli lavorativi. Della serie “Io il lavoro non lo mollerò mai!”.

Ma il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, avrebbe invece cambiato le carte in tavole e deciso di non aspettare fino all’anno nuovo per anticipare il il debutto della sostituta Elisa Isoardi, conduttrice di “Effetto sabato”, già a questa settimana.


La Clerici ovviamente ha fatto fuoco e fiamme, tanto da correre in pochi minuti dal suo avvocato, il celebre Giorgio Assumma, per far valere tutte le sue ragioni. E che Antonella sia un tipo autoritario lo si era capito anche da altri episodi. Volete un esempio? Basta citare la violenta lite con il suo Eddy, accaduta proprio pochi giorni fa. Il motivo? Lui si era permesso di “abbandonare” la compagna a casa sola soletta per andare a cena con una nota e sexy p.r. di Milano. E senza neanche avvertire la futura mamma di sua figlia. Di nuovo fuoco e fiamme! Perché Antonella, che non è stupida, avrebbe scoperto tutto, vietando da quel momento ad Eddy di allontanarsi nuovamente senza autorizzazione e soprattutto senza di lei.

Evviva l’amore litigarello… non siete d’accordo?

Categorizzato in:

Senza Vergogna, Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012