Schermata 2009-10-26 a 18.37.30Non ci potevo credere. Alessia Marcuzzi in “Così fan tutte” è arrivata all’estremo opposto della sua innata eleganza. In una delle scenette che lei stessa ha definito non volgari e che ironizzano sul mondo delle donne (una fiction che mi piace tantissimo, la vedo sempre e ve la consiglio), si ritrova nuda in piscina ad attirare l’attenzione di un uomo facendo finta di annegare (senza costume).

Bene. Ce la ritroviamo così di un botto, con la patata di fuori senza se e senza ma. Insomma, la topa è visionabile liberamente all’utente televisivo notturno di Italia 1, proprio mentre si affaccia ad una serata dedicata alla famiglia su Canale 5. Noi la amiamo e la seguiremo, ma qui due sono i casi: o ai montatori la cosa è sfuggita, oppure è stato fatto apposta.

In ogni caso vi mostriamo le immagini incriminate. Chiarisco: magari mi sbaglio eh? Magari è tutto un errore, ma quello che vedo io, mi sa che è quello che vedete pure voi. Ecco, sempre a seguire per delicatezza verso i minorenni, qualche scatto preso dal video.

Ultimo aggiornamento: Luglio 9, 2011

Taggato in: