Era ben nota la sua decisione di farsi dare una sistemata generale alla “carozzeria”, tanto che l’evento era stato pubblicizzato e anche messo in onda in una sorta di reality tedesco.
Soddisfatta del risultato finale, ora Brigitte Nielsen si gode il momento e fa di tutto per mostrarsi in pubblico. Per esempio ieri sera è stata protagonista di una movimentata serata mondana a Londra assieme al suo uomo Mattia Dessi. Eccola con la solita chioma biondo platino, il viso ovviamente più rilassato – a forza di bisturi – e un abitino nero con giacchino giallo.
Radioso più che mai il suo sorriso. Forse perché soddisfatta della liposuzione alle cosce, del botulino iniettato nelle rughe e della riduzione al seno? A Brigitte resta comunque ancora un sogno da realizzare: tornare sulla copertina di Playboy vent’anni dopo la sua prima apparizione.
Che dite, se lo merita?
Che dite, se lo merita?
deficente nn ha mica 80 anni ne ha 45
Viola, che scurrile! 😀 Chi ha mai detto che Brigitte ha 80 anni? 🙂 Torna a trovarci in home per leggere e commentare tutte le nostre notizie. Starlettime.com 🙂 Ti aspettiamo.