Auguri! Fiori d’arancio e riso sugli sposi. Ma visto che noi siamo “Starlettime, il blog che non perdona“, l’abbiamo pensata grossa, e secondo me pure giusta. Sabato 4 luglio Max Giusti ha sposato la bella Benedetta Bellini, fidanzati dal 2005. Una bella coppia che si è unita in nozze nella splendida cornice di Ostia Antica.
Bene, bravi, grazie. Ma andiamo a vedere una foto del matrimonio che è stata riportata dal portale on line Il Tempo: mostra i due sposi ma soprattutto la generosa scollatura della consorte, tra l’altro con uno strascico di oltre un metro e una confezione elegantissima (Max si è fatto i soldi, è evidente).
Non notate anche voi che le tette, i seni della sorridente Benedetta sono bassissimi? Questo lo diciamo anche alla luce di una supposizione fondata. Possiamo immaginare, con pochi margini di dubbio, che la nostra si sia presa la briga di mettersi qualche reggiseno imbottito invisibile, o no? Ad ogni modo, siamo sotto e meno di zero. E’ uno di quei casi nei quali la signora Giusti può serenamente essere annoverata come una di quelle che “le ha fino alle ginocchia”. Non ci piace per niente.
Che magari mi sbaglio io eh, giudicate da voi.
fateridere Marzo 26, 2012 il 12:54 am
Ma non rompete i coglioni, che poi quelli che fanno uscite infelici come le vostre, a parte essere dannosi in chi vi legge, avreste da ridire anche se una avesse tre kg di silicone e le tette sotto il mento.