Kristin Davis: aveva paura di non essere una brava mamma per Gemma Rose

di Redazione Commenta

Kristin Davis, che lo scorso mese ha annunciato di aver adottato una bambina di nome Gemma Rose, ha ammesso che inizialmente era terrorizzata dal fatto di non svolgere adeguatamente il ruolo di mamma.

Proprio parlando della sua paura di non riuscire a far stare bene sua figlia ha dichiarato:

Ero preoccupata perché avevo paura che non avrebbe funzionato, quando Gemma è arrivata a casa mia era così piccola e preziosa che avevo paura di farle del male. E ‘una cosa incredibile essere responsabili per un bambino piccolo e.. volevo solo lei avesse le migliori cure e tutto l’amore possibile.

A 46 anni l’attrice di Sex and the city ha adottato Gemma come genitore single e ha detto di amarla ogni minuto del suo tempo. In un’intervista al magazine Britain’s Hello! Ha detto:

Ho pensato all’adozione per un lungo tempo, qualche tempo dopo ho saputo di poter adottare da sola. Si tratta di un enorme cambiamento nella mia vita, ma io sono pronta. Mi piace prendermi cura di Gemma più di quanto avrei mai potuto immaginare. E ‘una bambina molto semplice, è facilmente placata e dorme molto bene. Lei mi fa sapere quando è a disagio e sa parlare con uno sguardo. Nel linguaggio dei bambini, naturalmente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>