A poco più di una settimana dal divorzio con Kim Kardashian, Kris Humphries secondo E! News, ha assunto l’avvocato divorzista Lee Hutton, (famoso nel Minnesota come rappresentante di un numero di atleti professionisti), per porre definitivamente fine al suo matrimonio.
Hutton ha consigliato Humphries anche in altre questioni nel corso degli anni, tra l’altro TMZ ha aggiunto che Lee è lo stesso avvocato che ha aiutato Kris nel suo accordo prematrimoniale.
Il divorzio tra i due non dovrebbe avere nessun problema, grazie al loro accordo prematrimoniale, ma Kim sostiene che Humphries ha rifiutato di firmare le carte del divorzio. E! News ha riferito che l’atleta sta tranquillamente mettendo la parola alla fine ai 72 giorni di matrimonio. Una fonte vicina a lui ha dichiarato “Lui non vuole una guerra. Sta facendo con calma .
La Kardashian ha presentato l’istanza di divorzio da Humphries il 31 ottobre e dopo la notizia, Humphries ha rilasciato una dichiarazione dicendo: “Io amo mia moglie e sono devastato nell’apprendere che lei ha chiesto il divorzio. Mi sono impegnato in questo matrimonio e tutto ciò che questa alleanza rappresenta. Io sono disposto a fare qualsiasi cosa per farla funzionare “.
Caro Kris, sei cascato nella tela Kardashian … rifatti una vita e cercati una donna serie da sposare!!!