Kourtney Kardashian è diventata mamma di Penelope Scotland

Kourtney Kardashian è diventata di nuovo mamma. La star di A spasso con i Kardashian e il suo compagno, Scott Disick, hanno accolto con gioia il loro secondo figlio, una bambina che hanno chiamato Penelope Scotland Disick, nata l’8 luglio al Cedars-Sinai Medial Center di Los Angeles.La neo mamma ha dichiarato:

Scott e io non vedevamo l’ora di dare il benvenuto al nostro piccolo angelo Penelope Scotland Disick. Siamo molto felici. Mamma e bambino stanno riposando.

Sua madre Kris Jenner ha confermato che la figlia ha avuto un parto naturale e rivela che Penelope somiglia al fratello maggiore Mason:

E’ stata brava, ha avuto un parto semplice. Penelope è così carina, sembra proprio come Mason. Lei è così bella. Siamo molto felici.

Kim Kardashian ha affidato a Twitter la sua gioia per l’arrivo della nuova nipote:

Kourtney ha dato alla luce una bambina bellissima domenica e tutta la famiglia è entusiasta di incontrarla finalmente. Lei è assolutamente perfetta. Sono così felice di essere diventata zia di nuovo. So che Mason sta per essere il miglior fratello maggiore del mondo. Congratulazioni a Kourtney e Scott.

Congratulazioni ai neo genitori e ben arrivata alla piccola Penelope.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *