Kim Kardashian, dopo la delusione causata dal matrimonio durato solo 72 giorni con Kris Humphries, dal quale è in procinto di divorziare, ha ritrovato la serenità accanto al rapper Kanye West, ma vuole fare le cose con calma. Per diventare mamma la stella del reality ha ancora tempo e rivela di non voler avere figli prima dei 35 anni e, se non riuscirà a trovare l’uomo perfetto, pensa di congelelare i suoi ovuli.La 31enne rivela a Vanity Fair di aver sempre pensato che si sarebbe sposata e sarebbe diventa mamma a 30 anni, ma ora ha rivalutato le sue priorità:
Mi piacerebbe avere una famiglia, ma non voglio un bambino prima dei 35 anni. Se sarò single, allora potrò adottare o congelare i miei ovuli.
Dopo la fine del matrimonio con Humphries la star ha passato un periodo di tempo lontano dalle luci della ribalta:
Dopo il divorzio ho imparato a rallentare un po’ nelle mie relazioni sentimentali. E’ stato molto difficile affrontare la rottura di fronte alle telecamere, ma mi sono presa una pausa di quattro mesi. Sono andato a stare a casa di mia madre e ho riflettuto molto. Ho letto tante bugie, come quella secondo cui dal mio matrimonio avrei guadagnato 20 milioni.
La rottura ha insegnato a Kim ciò che desidera trovare in un uomo:
Un uomo che vuole stare con me deve capire il mio lavoro, essere onesto e provenire da una famiglia unita. Avere bei denti e le orecchie piccole.
La Kardashian, sulla sua storia con West, rivela:
Essere stata prima amica di Kanye è d’aiuto nella nostra storia. Stare insieme è abbastanza strano, ma divertente perché è come imparare a conoscerlo di nuovo.
Se son rose fioriranno.
Photo Credits | Getty Images