Kim Kardashian ha parlato della sua separazione da Kris Humphries durante la trasmissione Live! With Kelly, di cui era ospite questa mattina.La stella di A spasso con i Kardashian, parlando con Kelly Rapa, ha ammesso di non aver previsto che seguire il suo cuore e scegliere di chiedere il divorzio da Humphries, dopo soli 72 giorni di matrimonio, avrebbe suscitato reazioni sfavorevoli, come invece è successo. La Kardashian smentisce le voci secondo cui il suo matrimonio sarebbe stato orchestrato per questioni di businnes:
Essendo una romantica senza speranza ho voluto credere in qualcosa che non esisteva. Se questa fosse stata una decisione di business, e avessi fatto tutti i soldi che dicono con le nozze, visto che sono una donna d’affari intelligente, sarei rimasta sposata più a lungo.
Kim rivela di aver sperato che la sua storia d’amore avrebbe funzionato, sottolineando che anche la sorella, Khloe Kardashian, e la madre, Kris Jenner, si sono sposate dopo rapidi corteggiamenti, ma hanno avuto un destino migliore e lei sperava di seguire le loro orme. La Kardashian, a chi le domanda perché non ha deciso di tener duro un po’ più a lungo, visto che il primo anno di matrimonio il più difficile, risponde:
Ho provato di tutto, ma mi sentivo come se sapessi nel mio cuore quello che era giusto, allora perché aspettare anni per avere lo stesso risultato?
Dopo aver riempito per mesi i tabloid con il loro matrimonio, la coppia sta facendo altrettanto con il divorzio.
Photo Credits | Getty Images