Kim Kardashian, dopo la fine del suo matrimonio con Kris Humphries , ha paura che non avrà mai dei figli . La 31 enne, star televisiva, che nel mese di ottobre ha annunciato la sua separazione dal marito dopo 72 giorni di matrimonio, ha sempre sognato di avere una famiglia numerosa, ma ora è preoccupata che non potrà mai diventare una madre e di doversi accontentare di essere una buona zia per il nipote Mason, 23 mesi, figlio della sorella Kourtney.Kim, che ha una famiglia molto numerosa, ha detto:

Ho sempre voluto ciò che avevano i miei genitori. E in un primo momento ho pensato, voglio sei bambini. Poi sono passata a quattro, poi a tre, e ora forse non ne avrò nessuno, forse sarò solo una zia buona. Forse la mia favola ha un finale diverso da quello ho sognato che sarebbe, ma va bene così.

La Kardashian ritiene di aver bisogno di essere più realistica circa le sue aspettative per la vita e degli uomini. In un’intervista con la rivista Glamour America, ha detto:

Io sarò sempre una romantica senza speranza. Vuol dire che io credo nell’amore e nel sogno di avere un rapporto perfetto, ma la mia idea è cambiata. Penso di aver bisogno di vivere non in una favola del genere, ma di essere un po ‘più realistica. Quello che voglio non è possibile.

Speriamo che la delusione la renda più realista, ma che non perda la speranza di realizzare i suoi sogni.

 

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Primo Piano, Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Novembre 30, 2011