Kim Kardashian e le sue sorelle rispondono alla querela da 5 milioni di euro per le pillole dimagranti

di Redazione Commenta

Kim Kardashian e le sue sorelle, star del reality A spasso con i Kardashian, hanno intrapreso un’azione legale nel tentativo di dissociarsi dalla causa da 5 milioni di euro intentata da alcuni clienti contro le pillole dimagranti QuickTrim di cui le tre sono testimonial.Kim, Khloe e Kourtney Kardashian pubblicizzano QuickTrim, una gamma di prodotti progettati per disintossicare il corpo e promuovere la perdita di peso. Quattro clienti arrabbiati, che sostengono di aver acquistato le pillole spinti dal fatto che fossero consigliate dal trio, ha presentato i documenti legali contro le Kardashian nel mese di marzo, accusando le stelle di aver reso dichiarazioni false circa l’efficacia del farmaco nella pubblicità per i prodotti.

Le stelle, secondo il sito TMZ.com, hanno presentato i propri documenti legali insistendo che sono solo portavoci del prodotto, non responsabili per qualsiasi presunta falsa pubblicità. Chi la spunterà?

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>