Kim Kardashian dopo il divorzio, si butta a capofitto nel lavoro

La stella dei reality Kim Kardashian ha annunciato lo scorso 31 ottobre di voler divorziare con Kris, dopo soli 72 giorni di matrimonio. La star, ha lasciato tutti a bocca aperta, sopratutto la sua Wedding Planner Sharon Sacks.

Sharon, che ha trascorso con Kim e Kris molte ore per far si che il loro giorno delle nozze fosse perfetto, ha detto:

Certo se dicessi che non ero triste per loro scissione, non vi direi la verità. E ‘sempre molto triste e scoraggiante, quando uno dei due vuole la separazione.

Tuttavia, la WP è grato per il modo in cui hanno lavorato con lei nel pianificare il loro grande giorno ed ha aggiunto alla rivista Life & Style: “Questa operazione richiede molto coraggio. E’ stata una gioia lavorare per una giornata così unica.. e così speciale. Il mio cuore va a tutti e due. “

Nell’annunciare la notizia, Kim ha ricevuto un grande sostegno dai suoi amici, dalla famiglia e da suo fratello Rob concorrente di ‘Ballando con le stelle’ che ha detto dopo lo spettacolo:

noi sosteniamo mia sorella in queste occasioni, e questo è tutto quello che possiamo fare. Mia sorella sta attraversando un brutto momento e siamo molto favorevole a qualsiasi decisione prenda.

Kim Kardashian ha messo i suoi problemi coniugali dietro di se, volando in Australia per promuovere una nuova linea di borse poche ore dopo il divorzio da Kris Humphries.

La Kardashian ha presentato i documenti per il divorzio presso la Corte Superiore di Los Angeles lunedì, e poche ore dopo, è salita su un aereo per l’Australia per un viaggio d’affari con la sorella Khloe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *