Kim Kardashian: adora il cocktail Midori Sour e la cucina italiana

La bellissima starlette Kim Kardashian ha reso noto ad una rivista che ama sorseggiare il cocktail Midori Sour. Ogni volta che esce con sorelle ed amiche per una serata al pub o in disco non rinuncia mai al dolcissimo coktail poiché, secondo il suo punto di vista, è una bevanda perfetta per una serata tra ragazze.

Alla neo sposa di casa Kardashian piace iniziare una serata fuori con le sue sorelle Kourtney e Khloe bevendo una delle bevande che considera cool, preparata con liquore al melone, granatina e succo di limone.

Kim, parlando del suo drink preferito ha detto:

“Non ne ho mai abbastanza di questi deliziosi cocktail Midori Sour. E ‘la bevanda perfetta per l’estate perché è rinfrescante. Mi piace sempre berne un paio durante le mie serate con le ragazze…”

Kim è una ragazza che conosce bene se stessa, e oltre a nominare il suo drink preferito ha rivelato che adora la cucina italiana e gli piace andare fuori a mangiare con il marito Kris Humphries.

La bella Kim, parlando del cibo italiano ha detto:

“Mi piace andare fuori per un buon pasto italiano, specialmente da Villa Blanca a Beverly Hills che è uno dei miei ristoranti preferiti. Mi piace l’atmosfera di Saint Tropez. Pappardelle con ragù alla bolognese e uno dei piatti più amati ed il più famoso. “

La bella Kim oltre ad essere un’amante del Midori Sour è anche un’accanita fan della cucina italiana … e chi non lo è!!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *