Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker e le sue condoglianze

Tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker non scorre buon sangue e questo non è una novità ma questa volta la prima, colpita da un lutto importante, ha deciso di esplodere in pubblico una volta per tutte, furiosa per via delle condoglianze di “Carrie“.

Il buonismo intavolato per il bene della macchina da presa ed un futuro ritorno di Sex and The City è stato letteralmente gettato alle ortiche. E va detto, forse è giusto così. Lo scorso 4 febbraio il fratello di Kim Cattrall è stato trovato morto dopo una sparizione di 5 giorni. L’attrice ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto, ivi compreso il cast di SATC: evidentemente però il supporto di Sarah Jessica Parker non deve esserci stato, visto che alla risposta al post da parte di questa si è scatenata la furia:

Mia madre mi ha chiesto oggi: “Quando quell’ipocrita di Sarah Jessica Parker ti lascerà in pace?”. Il tuo continuo cercare di comunicare con me è un doloroso promemoria di quanto tu sia stata davvero crudele, allora come oggi. Vediamo di rendere tutto questo MOLTO chiaro (se non l’ho ancora fatto). Non sei parte della mia famiglia. Non sei una mia amica. Per questo ti sto scrivendo, per dirti un’ultima volta di piantarla di sfruttare la nostra tragedia nell’ottica di riproporre il tuo personaggio di “brava ragazza”.

Con tanto di link ad un articolo del New York Post che ricostruisce il malcontento tra le due, ivi compreso quella volta che per le riprese, SJP affittò una casa per lei e le sue costar escludendo proprio Kim.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *