Katie Price: si fa il botox tre volte all’anno

Katie Price ha dichiarato di subire numerose procedure per essere sempre perfetta, che spaziano dalle iniezioni di Botox ogni quattro mesi alle estensioni dei capelli ogni tre mesi.

La star della tv per non avere le rughe ricorre a tre iniezioni l’anno e ammette che è diventato una procedura normale per lei … come “fare shopping” ed ha aggiunto che:

Faccio il Botox ogni quattro mesi, poiché ce le ho lungo i lati dei miei occhi – tre iniezioni per ogni lato. Non sono molto rugosa, probabilmente non ne ho nemmeno bisogno, ma lo faccio solo perché tutti gli altri si fanno il Botox, non è un grosso problema per me -… È come andare a fare shopping.

Katie, madre di tre figli, Harvey di 9 anni, Junior di 6, e Princess Tiaamii di 4 ha anche le estensioni ai capelli nuovi che va a farsi ogni tre mesi con una spesa di £ 6.000.

Ho avuto le estensioni per i 12 anni e sono costate £ 6.000 per una testa intera poiché ci sono 450 pezzi. Un parrucchiere molti anni fa mi tagliò i capelli molto corti e da quel momento ho cominciato a farmi l’estensioni.

A 33 anni, l’ ex modella che ha appena lanciato un nuovo show televisivo britannico Signed By Katie Price per trovare una nuova modella ed è fermamente convinta che non potrà mai andare sotto i ferri di nuovo per la chirurgia estetica .

Katie, che ha già subito diverse operazioni, tra cui “cinque o sei” tra liposuzione, denti ha detto al nuovo numero della rivista: “Non ho bisogno di intervento chirurgico. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *