Katie Holmes vuole viaggiare per il mondo con la figlia

Katie Holmes vuole viaggiare per il mondo con la figlia. Lattrice 32enne è desiderosa di intraprendere il capitolo successivo della sua vita ed è in attesa di assumere nuovi ruoli, sperimentare nuove culture e viaggiare con la figlia Suri, avuta cinque anni fa dal marito Tom Cuise. La star di Dawson Creek a questo proposito ha detto:

Mi sento pronta per il prossimo capitolo della mia vita. Sono felice di iniziare una nuova fase. Interpretare ruoli di cui prima avrei avuto paura, viaggiare con mia figlia, mi piacerebbe anche costruire un business nel design.

La Holmes ha anche ammesso di essere desiderosa di sbarazzarsi del suo telefono cellulare e vivere la vita in  modo più antico. In un’intervista a Marie Claire ha dichiarato:

Sto pensando di sbarazzarmi del mio cellulare. Non sarebbe bello ritornare al vecchio ?

Katie ha anche rivelato che deve lavorare sodo per conciliare la maternità con la sua carriera, ma è lieta di poter esporre Suri a persone di incredibile talento:

Mia figlia è esposta a persone con talento incredibile, le migliori in quello che fanno. Gente che io ho solo sognato da bambina.

Chissà se Suri ne è altrettanto entusiasta.

Photo Credits | Getty Images.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *