Vi ricordate di lui? Il tronista diUomini e donne” che qualche anno fa faceva impazzire migliaia di donne dagli schermi di Canale5, corteggiato e coccolato dalle aspiranti fidanzate. Poi qualche altra apparizione televisiva, in cui contava più la bellezza che tutto il resto, ed il futuro già segnato dal destino di chi nella vita sa fare ben poco di concreto.

La tv è piena di personaggi di questo tipo e Karim Capuano non è certo il primo della lista, ma in quanto a presunzione ed arroganza non è proprio secondo a nessuno!

E sabato scorso ne ha dato l’ennesima dimostrazione, picchiando un tassista e cercando di rubargli l’auto. Volete sentire la storia?


A sentire lui, si sarebbe trattato di una ragazzata (a 32 anni suonati?) ed in più il tassista se la sarebbe un po’ cercata:

Ero ubriaco. Io e i miei due amici stavamo ridendo e scherzando, quando il tassista, indispettito, ha reagito fermando la macchina e invitandoci a scendere.

E loro sono scesi? No, il bel Karim, sentendosi offeso (ma poi perché?), ha cominciato a colpire con dei sonori schiaffoni sulla nuca il malcapitato, che non ha potuto far a meno di allontanarsi dalla sua auto. lasciandola incustodita.

A quel punto l’ex tronista è saltato in macchina, cercando di allontanarsi. Non solo manesco, pure ladro! Ed ha il coraggio di chiamarla ragazzata, roba da matti!

Comunque non ha fatto molta strada ed è stato prontamente fermato ed arrestato dalla polizia di Milano e processato per direttissima. E’ stato poi rimesso in libertà, ma fino al prossimo 11 giugno, giorno della seconda udienza, avrà l’obbligo di firma giornaliero.

E non è nemeno la prima volta che Capuano ha dei guai con la giustizia. Sulla sua fedina penale risulta anche una simulazione di reato ed un omicidio colposo in seguito ad un incidente stradale.

Altre ragazzate, Karim? Beh, se è così, forse è ora di crescere! Senza Vergogna!

Ultimo aggiornamento: Aprile 22, 2008