Vi ricordate di lui?
Il tronista di “
Uomini e donne” che qualche anno fa faceva impazzire migliaia di donne dagli schermi di
Canale5,
corteggiato e coccolato dalle aspiranti fidanzate. Poi qualche altra apparizione televisiva, in cui contava
più la bellezza che tutto il resto, ed il futuro già segnato dal destino di chi nella vita sa fare
ben poco di concreto.
La tv è piena di personaggi di questo tipo e Karim Capuano non è certo il primo della lista, ma in quanto a presunzione ed arroganza non è proprio secondo a nessuno!
E sabato scorso ne ha dato l’ennesima dimostrazione, picchiando un tassista e cercando di rubargli l’auto. Volete sentire la storia?
A sentire lui, si sarebbe trattato di una ragazzata (a 32 anni suonati?) ed in più il tassista se la sarebbe un po’ cercata:
Ero ubriaco. Io e i miei due amici stavamo ridendo e scherzando, quando il tassista, indispettito, ha reagito fermando la macchina e invitandoci a scendere.
E loro sono scesi? No, il bel Karim, sentendosi offeso (ma poi perché?), ha cominciato a colpire con dei sonori schiaffoni sulla nuca il malcapitato, che non ha potuto far a meno di allontanarsi dalla sua auto. lasciandola incustodita.
A quel punto l’ex tronista è saltato in macchina, cercando di allontanarsi. Non solo manesco, pure ladro! Ed ha il coraggio di chiamarla ragazzata, roba da matti!
Comunque non ha fatto molta strada ed è stato prontamente fermato ed arrestato dalla polizia di Milano e processato per direttissima. E’ stato poi rimesso in libertà , ma fino al prossimo 11 giugno, giorno della seconda udienza, avrà l’obbligo di firma giornaliero.
E non è nemeno la prima volta che Capuano ha dei guai con la giustizia. Sulla sua fedina penale risulta anche una simulazione di reato ed un omicidio colposo in seguito ad un incidente stradale.
Altre ragazzate, Karim? Beh, se è così, forse è ora di crescere! Senza Vergogna!
[…] la voglia di successo non deve mai averlo abbandonato, se è vero che quasi un anno fa ha deciso improvvisamente di tornare ad occupare le prime pagine dei giornali, picchiando un […]
[…] la voglia di successo non deve mai averlo abbandonato, se è vero che quasi un anno fa ha deciso improvvisamente di tornare ad occupare le prime pagine dei giornali, picchiando un […]
ma perche nn chiedete info a direttamente a lui invece di sparare ste cavolate?io conosco karim e sò com’è andata.. e non è assolutamente andata cosi..
Salve a tutti se vi può interessare ho una brutta notizia…abito a Velletri (RM) e non crederete a quello che ho appena assisitito!….un incidente stradale proprio davanti casa mia! sulla S.S. Appia!!!!…le vittime due ragazzi che purtroppo sono stati portati via dall’ambulanza speriamo bene per loro ma da quello che ho visto non stanno tanto bene…insomma uno di loro è proprio Karim Capuano!!!!!…prego per loro!…ciao.
No, ma quanto mi dispiaceeeeeeeee, ma è morto? Fammi sapere che altrimenti non oso piu’ ne mangiare ne dormire
Questo ubriacone poteva far morire qualche padre di famiglia che tornava dal lavoro,adesso se campa dovrebbero dargli 10 anni di carcere se la legge e uguale per tutti 1,5 nel sangue ma vafffff..stombriacone.
Ma lascia perde!!!! poverello mica a menato nessuno..mica era ubricao ora che si è schiantato sul bus..nooo poverino…..premesso che non mi interessano i motivi perchè ha menato i l tipo….se meni sei sempre nel torto…ora come ora non posso augurargli nulla perchè mi è indifferente..a me basta sperare che se vive…non ci romperà le palle in 5000 trasmissioni dicendo a tutti come sia il miracolato dell’anno..coem gli è cambiata la vita…come da un valore + morale e mistico alla vita..e cazzate simil…tanto dentro gli studi televisivi si dicono sempre cose che fanno applaudire le 4 zitelle di turno ma poi fuori viaaaa a schiantarsi sui pali con la smatiannnaaaaaa…
scisate..correggo la grammatica
a con H
ubriaco e non ubicao
contro il bus e non sul bus…sai che figata se finiva sopra il bus hi hi
ecc ecc ho una tstiera finita….questo si che è un dramma
Ho appreso solo oggi questa notizia…ok ke nn bisogna gioire x le disgrazie altrui, ma meglio ke si sia fatto male lui piuttosto ke l’autista dell’autobus o i passeggeri…xkè tanto è sempre così, al tg siamo spesso costretti a sentire ke un pezzo di merda ubriaco al volante ha sterminato un’intera famiglia o un povero cristo ke andava tranquillo x i cavoli suoi, mentre lui, l’assassino se l’è cavata con poco o è rimasto addirittura illeso. Questo bastardo, come tutti gli altri ke guidano ubriachi, se l’è cercata è inutile dire poverino di qua poverino di là .Io nn prego x lui, il mio pensiero va a tutte le vittime di incidenti stradali causati da gente ubriaca, a tutte le persone ke son sopravvissute ma magari hanno perso i parenti più stretti, a chi è rimasto su una sedia a rotelle.