Lo scorso venerdì l’ex tronista di “Uomini e Donne” Karim Capuano, si è scontrato con la sua Smart contro un autobus sulla via Appia e da allora le sue condizioni sono rimaste molto gravi. Per il momento, infatti, non ci sono stati miglioramenti, l’ospedale è affollato di fan e amici che vogliono sostenere Karim da vicino e gruppi di supporto sono nati anche su Facebook.
Karim Capuano ha esordito nel mondo della tv proprio tra i primi tronisti del programma di Maria De Filippi e successivamente ha preso parte anche al reality “La Talpa“, arrivando in finale, apprezzato anche dal pubblico. Oltre che per la sua bellezza ed il suo sguardo intenso, Karim Capuano si è sempre contraddistinto per la sua arroganza ed il carattere difficile, che gli sono costati anche qualche giretto in tribunale.
Dopo aver preso parte a trasmissioni come “Domenica in” e “Buona domenica“, Karim ha recitato anche nel film “Il latitante” di Nini Grassia e “Parentesi Tonde” di Michele Lunella, senza però ottenere grandi riscontri. Inoltre ha condotto la trasmissione “Estate sul due” insieme a Maria Teresa Ruta, nel 2004, senza considerare le innumerevoli ospitate in discoteca, dove era elogiato ed acclamato da centinaia di ragazzine che lo seguivano in tv. Capuano si è messo parecchie volte in mostra pur di non perdere quel pizzico di notorietà che aveva guadagnato, prima picchiando un tassista cercando di rubare la sua macchina, poi per aver aggredito dei ragazzi a Termoli, che gli avevano chiesto di firmare un autografo.
Una vita turbolenta, alla ricerca del successo sfruttando la propria bellezza senza però levigare il carattere. L’ex tronista di Barletta adesso lotta tra la vita e la morte, mentre i suoi amici lo difendono a spada tratta e, nonostante i precedenti con alcol e droghe, dichiarano che Karim non poteva essere ubriaco alla guida di quella Smart che venerdì si è accartocciata di fronte all’imponenza di un autobus.
karim combatti so che hai una forte fede dio nn ti abbandonera’ vedrai.sono certa che il signore ti abbracciera’ e ti aiutera’ a tornare tra noi.un abbraccio