In questi giorni è arrivata la notizia ufficiale del divorzio tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, ma adesso emergono nuovi dettagli.
L’attrice di “The big bang theory” e il tennista sono convolati a nozze dopo sei mesi di frequentazione e il loro matrimonio è durato solo 21 mesi. Nei documenti per il divorzio hanno citato la classica formula delle “differenze inconciliabili” e si sono detti addio. Di mezzo c’è anche un contratto prematrimoniale con il quale entrambi si sono tutelati anche se pare che l’attrice voglia chiedere gli alimenti.
Ma un altro importante dettaglio riguarda la causa scatenante del divorzio, Perezhilton parla di una fonte che ha raccontato di una forte dipendenza di Ryan Sweeting da antidolorifici e alcol. Kaley Cuoco ci sarebbe passata sopra più e più volte sperando in una riabilitazione che però non c’è mai stata. Lei pensava che insieme avrebbero potuto superare il problema e lo ha supportato finché le è stato possibile, ma vista l’incapacità di Sweeting di riprendersi, Kaley Cuoco ha preferito il divorzio. E così è scoppiata l’ennesima coppia.
Photo Credits | Facebook