Il mondo del web sa quale sia il forte legame che le Cartine hanno con il loro idolo Marco Carta. Quindi non ci possiamo esimere dal riportare una dichiarazione abbastanza passata di sfuggita che ha protagonista Justine Mattera (37 anni), ospite sabato nella puntata di “Verissimo” su Canale 5, trasmissione ormai condotta magistralmente da molti anni da Silvia Toffanin.
Bene, pare che mentre si parlava e ci confrontava sul vincitore di Amici 7 e di Sanremo 2009, la soubrette ex moglie di Paolo Limiti, oggi compagna dell’imprenditore Fabrizio Cassata (con un figlio nato nel 2007, Vincent) abbia detto:
Ha una bellissima voce. Marco Carta quando era ad Amici però era insopportabile, antipatico, antipaticissimo. Diseducativo, perché trattava malissimo gli insegnanti.
Poco serve dire in coda che oggi lo vede molto cresciuto. Ha tirato fuori, la bionda sosia di Marilyn Monroe, una sensazione abbastanza diffusa in una parte del pubblico che seguiva amici e che non amava (e forse non ama ancora) il cantante nato a Cagliari. Ha ragione?
Ma che avra’ mai fatto Marco Carta ad Amici??!! Solo perche’ ha risposto per le rime quando veniva aggredito, di dice che e’stato diseducativo??!! Mah!!Jastine ?? E’ piu’ diseducativo per i giovani il suo comportamento!! Sposare un uomo che poteva essere suo padre, per far carriera in tv!!! E daiii c’e’ sempre chi parla bene ma razzola male!!!
Ad Amici Marco non e’ piu’ da un anno, e’ maturato ed ora affronta le cose in modo diverso e ne ha dato dimostrazione a Domenica In con Pippo Baudo!! Basta tornare indietro!!!
Si cambia, si cresce. Sono d’accordo con te Mimi. In effetti anche Justine ha detto che oggi lo trova cambiato, quindi non mi accanirei troppo su di lei 🙂
Torna a trovarci quando vuoi Mimi, alla prossima. 🙂
Perchè è molto educativa la Matera che pur essendo mamma si mostra coi seni ed il sedere di fuori? Ma sta zitta!
Ciao Maria Grazia. Stiamo per caso parlando di questo? 🙂
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_straniere/justine_mattera/foto/3/
In effetti lei ti direbbe che si tratta di foto artistiche dedicate al pubblico over 18 e che non sono per nulla offensive 😀 E’ questione di punti di vista.
Grazie Maria grazia per essere passata dalle nostre parti 😀
MA SENTI CHI PARLA DI EDUCAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA GRANDE EDUCANDA IN MUTANDA E SENO DI FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!
SI E SCORDATA CHE HA FATTO PER AVERE SUCCESSO…
DITELO A LIMITI LUI LO SA…….AHAHAHAHAAAH…..
GUARDA LA PAGLIUZZA DEL TUO OCCHIO….
E POI PARLA E NON CON QUELLA VOCE……
DA OCA SPENNATA
RInalda, ti prego di usare il minuscolo per i tuoi commenti. Un saluto.
alessandro scusa hai ragione….
so che il maiuscolo e come urlare……
di solito sono educata…non diseducativa…..
ma a tutte le cirtiche di marco….ci posso
stare….fanno bene lo rendono piu forte…
ma dalla matera proprio no….
la quale ha usato in modo
diseducativo il mezzo per aver successo.
un saluto alessandro….buona giornata
D’accordissimo con Justine,questo ragazzo non ha nè talento e nè un briciolo di educazione,questi sono modelli da evitare e sopratutto in tv dove si sa a guardarla sono gran parte bambini e adolescenti,per il bene dei nostri figli mandatelo a lavorare i campi!
sanremo l’ha vnto sulla scia d amici, in quanto pupillo di mario de filippi. tt qui.
Una domanda mi sorge spontanea…Justine e tu chi sei? Hai un figlio e un marito a casa che ti aspettano…Non rompere tanto i coglioni e nn spettegolare tanto su gli altri….che sicuramente sono un pò + furbi di te..che poer un attimo di popolarità in più spari cavolate a vanvera……
Cmqq…Peace….Sciallati…xD