Justin Mattera ancora una volta nuda su Instagram: la soubrette lavorerà meno che in passato in televisione ma senza dubbio riesce a rendersi molto rilevante senza troppi problemi. In fin dei conti, va ammesso, non ha problemi a sfoggiare il suo costume adamitico almeno una volta l’anno.
Insomma, la cadenza non è proprio perfetta ma ci siamo abituati e non siamo sconvolti dal fatto che Justin decida di mettere in mostra il proprio corpo: ci sconvolge più che altro che Instagram non le abbia cancellate come fece con quella di Claudio Santamaria, tra l’altro schermata rispetto al vedo tutto di Justin. In questo caso capezzoli e monte di venere sono coperti più o meno bene, ma non ci vuole molto ad immaginare quel che non si vede, dato che tra l’altro in passato la soubrette non ha fatto sconti in tal senso.
Quello che è assolutamente giusto notare è che a 47 anni Justin Mattera ha un corpo da invidiare ad una ventenne e che lo sguardo è normale che cada su di esso in maniera molto libera. Non deve stupire quindi, ancora una volta, che la foto sia diventata virale nel modo in cui è effettivamente avvenuto. Lo scatto, rispetto a quelli passati è davvero particolare ed in un certo senso anche divertente. La donna è infatti completamente nuda, sdraiata in un parco e si copre a malapena le parti intime lasciando davvero poco di coperto. La didascalia “Breakfast in the park” porta il pensiero dei più perversi in posti specifici…