Juliana Moreira ha davvero un fisico prorompente. Per finire in bellezza, qualcuno ha deciso di farla saltare un po’ più del dovuto durante l’ultima puntata di “Paperissima Sprint“, programma purtroppo molto amato anche dai bambini. Nonostante questo, tra un saltello e l’altro, Juliana si è ritrovata praticamente con il seno di fuori senza pietà.
Noi, che su queste cose vogliamo sempre essere sul pezzo, vi mostriamo il video incriminato relativo alla giornata del 16 settembre, mercoledì scorso. Di solito l’abbiamo vista in bikini, ma con il seno sempre in salvo. Purtroppo oggi le cose non stano così e la sensazione che la sostanza sia venuta allo scoperto è assolutamente fortissima.
Vi rimandiamo alle immagini non prima di avervi ricordato di commentare i nostri post con giudizi e opinioni in merito al “traboccamento”. Ovviamente non può trattarsi di una cosa non pubblicata volontariamente, visto che è un programma decisamente registrato. A voi le immagini.
francesco Novembre 14, 2009 il 6:40 pm
sono molto felice !!
TU Dicembre 6, 2009 il 9:50 pm
SEI UN COJONE
gino Gennaio 8, 2010 il 11:00 pm
Fatti un fracasso di cazzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
J. Moreira Maggio 28, 2010 il 9:19 pm
Sunu Juliana, e garandiscu che eru tettefuoru per un intentu umanitariu…col miu senu smisuratu volevu adlattare tutto los menignuos, los bambinus do mundo.
kelly Luglio 30, 2010 il 1:10 pm
@ J. Moreira:
non penso che giuliana sia cosi rincoglionita da sacrivere cosìììììììì.. cresci….
CRISTINA Maggio 5, 2011 il 8:37 am
OI JU PARABENS MUITAS FELICIDADES QUE DEUS ABEBçOE VOCE E SEU BEBEZINHO. DEIXO MEU SITO PARA VOCE E
SUAS AMIGAS. CRIS…
CRISTINA Maggio 5, 2011 il 8:39 am
MUITAS FELICIDADES, DEIXO MEU SITO PARA VOCE E AMIGAS
WWWSWEETPARTY.EU
BEIJOS CRIS…