Jessica Simpson, nonostante sia ancora incinta, già parla di voler avere altri bambini! La gravidanza di Jessica va a gonfie vele, tranne per il fatto, come abbiamo accennato la scorsa settimana, che si perde qualche peto di troppo … per il resto tutto ok, non c’è nessun altro inconveniente per Jessica Simpson, lei adora essere incinta.
In una intervista a People, la cantante, attrice e stilista ha detto:
La gravidanza era tutto per me. Non vedo l’ora di avere altri bambini. Mi piace essere incinta. Ho una connessione incredibile con me stesso e con il mio corpo che non ho mai avuto prima.
La Simpson, dice anche la gravidanza è un momento spirituale, ed aggiunge:
Il solo sapere che si sta creando una vita è una cosa spirituale. Tutto è in crescita, stai creando una vita. E tutto così cool.
La Simpson non ha scoperto tutti i vantaggi della gravidanza e dice:
La gente dice sempre che le donne incinte hanno un bagliore. E io dico che è perché si sta sudando a morte. Penso che le persone dicono queste cose alle donne in gravidanza per farle sentire bene con se stesse, perché tutto ciò le rende un po’ emotive.
Il suo fidanzato Eric Johnson, è al suo fianco ad ogni passo:
Quando sono stanca, Eric è molto, molto solidale. Siamo entrambi molto eccitati. Viene ad ogni appuntamento medico con me. Noi ci amiamo. Non possiamo credere di arrivare a fare questo, e che si arriva a farlo insieme.
Photo Credits | Getty Images