Ah, il peso della notorietà! Nelle ultime ore si era diffusa la voce che Mike Sorrentino, soprannominato “The Situation” fosse finito in rehab, ma il portavoce della star di Jersey Shore ha presto smentito tutto. Protagonista di uno dei reality più trash degli ultimi anni in qualità di tamarro italo-americano, Mike non ci avrebbe di certo stupiti se fosse finito in clinica per disintossicarsi.
A quanto pare, però, non è andata così. Mike Sorrentino sarebbe semplicemente in una località segreta, dove in media non potranno disturbarlo e potrà concedersi un po’ di relax in vista della nuova stagione di Jersey Shore, come fa sapere il suo portavoce:
Non è in rehab per abuso di sostanze. Ha trascorso le ultime settimane in una località segreta perché aveva molto bisogno di riposo e di recuperare dopo un periodo di stress e tanti impegni.
Un’altra fonte ha rivelato a Radaronline che la notizia è vera:
Mike si sta concentrando per riprendersi dopo un viaggio molto lungo in giro per l’Australia e per prepararsi per la sesta stagione. I suoi amici e la sua famiglia sanno dove si trova, vuole solo stare un po’ lontano dal pubblico, per fatti suoi, e rilassarsi.
Photo Credits | Getty Images