Erano un po’ la coppia che nonostante tutto aveva fatto sognare in un Grande Fratello Vip decisamente moscio rispetto alle passate edizioni, ma a quanto pare non ce l’hanno fatta: è scoppiata anche la coppia formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro.
Nonostante tante voci discordanti sembrava che i due fossero legati da un sincero sentimento atto a durare nel tempo: a vincere, purtroppo sono state le differenze, anche nel prendere la vita e quel che un rapporto interpersonale di coppia di solito sottintende. L’annuncio è stato dato da Jane Alexander attraverso un post su Instagram:
È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me.
Le chiacchiere stanno a zero: ci si può solo azzardare a lanciare qualche ipotesi: distanza? Differenti età e quindi differenti priorità? A quest’ultima onestamente crediamo poco anche noi mentre la scriviamo: se il sentimento c’è l’età davvero rimane solo un numero su un pezzo di carta. Il vero punto cardine è la maturità della persona: se una delle due non lo è abbastanza per stare insieme non c’è nulla da fare.
Vennero tanto criticati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma a quanto pare tra le coppie del Grande Fratello Vip la loro è quella più inossidabile, forte ogni giorno di più a prescindere da malelingue ed attacchi.