Le italiane vogliono il lato B di Belen ed il seno della Del Basso

cristina del bassoAvete già scritto la letterina a Babbo Natale? Beh, se siete a corto di idee, potete sempre seguire l’esempio di decine e decine di italiane che per questo Natale vorrebbero regalarsi un aspetto tutto nuovo o almeno ritoccare quel particolare che proprio non le soddisfa davanti allo specchio.

A sentire i chirurghi plastici, pare che ci siano due nuovi modelli da imitare, in particolare per ciò che riguarda seno e lato B. E indovinate un po’ chi sono le due donne più invidiate?

Per il seno non ci sono dubbi: è Cristina Del Basso l’esempio da seguire, con la sua sesta strabordante. Per il lato B, invece, le italiane puntano a Belen Rodriguez, per la gioia di Corona, fiero di avere tra le mani la chiappa più invidiata della tv.

E voi a chi vorreste assomigliare?

1 commento

  1. vlv dire una kosa a proposito del lato B di Belen,nn voglio sembrare gelosa xkè tutti quanti sappiamo ke belen è molto affascinante e molto bella ma sul suo lato B ho da discutere non ha kissakkè x il resto è bellissima poi x il seno della del basso visto ke è rifatto è orrido è bruttissimo tokkare un seno rifatto e kon quello ke ha lei è peggio e lei nn mi piace tra le 2 ovviamente belen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *