Personaggio amato e odiato dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Paola Caruso è sempre attivissima sui social ma purtroppo negli ultimi giorni non ha avuto belle notizie da comunicare.
La showgirl, nota anche per essere la Bonas di Avanti un altro, è stata ricoverata in ospedale e operata d’urgenza a causa di un’emorragia interna. Non si sa quale sia stata la causa scatenante, ma la stessa Paola Caruso ha scritto un messaggio per rassicurare tutti i fan, promettendo di tornare al lavoro presto e mantenere tutti gli impegni presi. Dal reality L’isola dei famosi al cinepanettone di turno, Paola Caruso sarà nel nuovo film di Massimo Boldi, Un Natale al Sud. Ecco il messaggio che ha scritto dall’ospedale:
Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata .Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film ? @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima
Photo Credits | Instagram