Isola dei Famosi 2019 è pronta a partire il prossimo 24 gennaio. Condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, a prescindere da quelli che si rivelano essere gli ascolti effettivi, è da sempre un appuntamento in grado di creare interesse in merito alla selezione dei naufraghi.
In fin dei conti lo spettatore medio dell’Isola cerca il trash ed essere testimone della sofferenza dei concorrenti: la presentatrice non ha voluto spoilerare nulla ma da quanto è possibile capire sfogliando pagine e pagine di gossip, alcuni nomi farebbero capolino più degli altri. L’unica cosa che Alessia Marcuzzi ha confermato è che il cast è stato completato.
Da quel che è possibile capire Andrea Pinna, il baffone delle televendite Roberto Da Crema e Cristina D’Avena avrebbero rifiutato l’offerta mentre sarebbero già pronti a partire sia Fariba Tehhrani, madre di Giulia Salemi (ah, è famosa? N.d.R.) che Riccardo Fogli, accompagnati da Alvin, che conduttore diventa concorrente, e Jeremias Rodriguez che non pago del GF Vip, ora opta per l’Isola. Molto quotati e dati ormai per certi anche i nomi di Demetra Hempton, la Valentina di Crepax e Paolo Brosio insieme a Marina La Rosa: nessuna conferma per ciò che concerne Giulia De Lellis.
Cambiano le cose anche per ciò che concerne i “corrispondenti” dall’Honduras: per il ruolo di inviato, posto lasciato vacante da Stefano De Martino in questa edizione, vengono fatti i nomi più disparati: a partire da Kabir Bedi fino a Daniele Bossari passando per Filippo Nardi, ex naufrago e attualmente opinionista di Barbara d’Urso. Siamo davvero curiosi…