Isola dei famosi 2016, Simona Ventura non andrà in studio?

Per Simona Ventura le cose all’Isola dei famosi 2016 non sono andate come sperava: la conduttrice più famosa d’Italia si è voluta mettere in discussione all’interno del reality che lei stessa ha condotto per anni e il risultato è stato un grande flop.

Simona Ventura

Gli errori sono stati commessi dagli autori ma anche dalla stessa Simona Ventura, autoproclamatasi leader con tutti i suoi gesti autoritari e qualche gaffe di troppo. Sicuramente ha potuto farlo perché era la persona con più carattere da sfoggiare ma non ha avuto un trattamento grandioso: i tentativi spudorati di salvarla al televoto ci sono stati, perché solo nel caso in cui c’era lei i tempi si sono prolungati parecchio ma ha dovuto incassare il colpo. Ha perso prima contro Jonas Berami e poi contro l’amico Stefano Orfei, tornandosene in Italia.

Roberto Alessi su Novella 2000 annuncia che Simona Ventura non sarà in studio nella puntata di lunedì: solitamente tutti i naufraghi tornati dall’Honduras partecipano alla diretta, ma Simona sarebbe molto infuriata. E anche il compagno Gerò Carraro, che non ha gradito la lotta nel fango contro Mercedesz Heger nella quale la Ventura si è fatta male, mentre l’ex conduttrice del reality non avrebbe apprezzato le ultime dichiarazioni dell’ex marito Stefano Bettarini. In molti sottolineano anche che Alessia Marcuzzi non gradisse la sua presenza, insomma il tutto è diventato un enorme spettacolo trash che non ha portato la Ventura al riscatto che sperava di ottenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *