Isola dei famosi 2016, Lele Mora dice la sua sul reality

L’Isola dei famosi si concluderà tra due puntate e non si può certo dire che sia stata un’edizione facile: criticata principalmente perché incapace di intrattenere davvero il pubblico, il reality di personaggi famosi, a dispetto del nome che porta, ne ha visti pochi.

Simona Ventura

Tra questi c’è stata Simona Ventura, che però è stata eliminata prima del previsto e ora è Lele Mora a commentare L’isola dei famosi 2016 in un’intervista rilasciata a Dagospia. Lui che l’Isola l’ha creata proprio con la conduttrice ai tempi della Rai, ha detto:

Ho visto cose che non avrei voluto vedere. Uno show senza né arte e né parte dove quei pochi volti noti in gara sono stati mandati al massacro. Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si ‘prostituisca’ a simili dinamiche. La signora Ventura mi ha fatto pena… anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *