Il personaggio già promette bene, Charlotte Caniggia sarà una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2015, edizione che sarà condotta da Alessia Marcuzzi e andrà in onda su Canale 5.
Il gossip su di lei si è già scatenato, perché Charlotte Caniggia ama la popolarità, il lusso e non si tira indietro. Figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per farsi conoscere meglio dal pubblico e ha raccontato la sua giornata tipo:
Sono una ragazza solare. Amo la vita, amo sorridere. Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi la sera “fiesta”. Una ragazza dolce, ma attenta ai dettagli.
Famosa in Argentina, sia per i genitori che per aver partecipato a un reality, sostiene che i paparazzi la seguono sempre. Charlotte Caniggia è una delle poche persone dello spettacolo che non temono di ammettere di essersi sottoposti a interventi di chirurgia estetica:
Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri.
Arriverà in Honduras impegnata con un ricchissimo ragazzo ricco, ma sostiene che lui è troppo geloso e probabilmente tornerà single molto presto. E poi promette: “Non farò l’amore con nessuno sull’isola“. Ne siamo sicuri?
Photo Credits | Chi