Ieri sera è andata in onda la puntata de L’isola dei Famosi che si è incentrata principalmente su Rachida e la sua settimana molto da irrequieta, infatti la marocchina ha litigato con tutte le donne di Playa Uva prima fra tutte Cecilia Rodriguez arrivata solo da una settimana. La Belen nazionale ha quindi deciso di difendere la sorellina su Facebook.
Rachida durante la settimana ha usato parole molto forti contro Cecilia Rodriguez addirittura dandole della transessuale così Belen Rodriguez su Facebook ha scritto:
Un applauso alla sincerità, alla gente che non si accontenta, un applauso alla gente che ha il coraggio di dirla diritta, cosi come la pensa, rischiando di non fare una bella figura, perché quando si dice pubblicamente come stanno le cose si potrebbe sembrare antipatici e maleducati, si rischia di dividere i pensieri. Un applauso alla gente che si espone, alla gente che si schiera. Odio il perbenismo, odio i discorsi moralisti, odio la gente che si copre di maschere, giusto per avere un applauso. E tu piccola mia sei il mio orgoglio!
Cecilia Rodriguez ha dimostrato sicuramente di aver carattere e di essere educata ma il supporto della sorella Belen certo non poteva mancare.