Ilary Blasi, la bellissima presentatrice de Le Iene, ha recentemente rilasciato un’intervista dove per la prima volta parla del suo matrimonio con il capitano della Roma, Francesco Totti. I due stanno insieme da 13 anni, si sono sposati nel 2005 e hanno due figli Chanel e Christian.
Ilary Blasi ha quindi rivelato al settimanale Oggi che nel suo matrimonio ci sono stati alti e bassi come tutte le coppie:
Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini.
Ilary Blasi continua dicendo:
La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche.
Insomma Francesco Totti finalmente lascia spazio a Ilary Blasi, quindi non c’è da preoccuparsi quando la vediamo sola in giro, niente crisi per i due!