Ilaria D’Amico parla per la prima volta di Gigi Buffon

> on March 2, 2012 in Milan, Italy.

In vista delle partite dell’Italia ai Mondiali in Brasile, Alena Seredova ha preso il volo con i suoi due bambini e li ha portati a vedere le partite in cui gioca il papà e intanto tutti non hanno potuto fare a meno di notare che Gigi Buffon ha ancora la fede al dito.

Il portiere della Nazionale aveva salutato Ilaria D’Amico a Firenze prima di partire per il Brasile e pochi giorni dopo aver firmato il divorzio da Alena Seredova, ma gli ex coniugi hanno mantenuto un ottimo rapporto, principalmente per i loro figli.

Intanto per la prima volta Ilaria D’Amico ha commentato, senza scendere troppo nel dettaglio, la sua situazione attuale. Da giornalista sportiva, si ritrova a dover commentare anche le performance di Gigi Buffon, cercando di mantenersi sempre neutrale e senza fare trasparire alcuna emozione, ma a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che sta attraversando un momento che la mette a dura prova:

E’ un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *