Il sesso selvaggio di Pamela Anderson

Come già preannunciato, Pamela Anderson è tornata in tv in grande stile. Ma non si tratta di uno show, bensì del reality per E!Entertainment Television che mostra tutti gli aspetti della sua vita privata e professionale.

Ed ecco subito venire alla luce – anche se già ce l’aspettavamo – una vita vissuta selvaggiamente, all’insegna del divertimento totale e della trasgressione. In più, gli interventi estetici che le hanno arrecato non pochi problemi di salute e la parentesi dell’epatite C trasmessale con un ago da tatuaggi dall’ex marito Tommy Lee.

Che l’ex bagnina, a 41 anni, abbia dei rimorsi e si sia accorta degli errori commessi?


Mi sono divertita un sacco girando il mondo, conoscendo gente straordinaria e facendo sesso selvaggio. Ma come ogni donna, a volte mi sento sola. Ma è colpa mia perché sono troppo severa con me stessa e non riesco ad attrarre uomini decenti. L’unico uomo che io ami ancora è il mio ex marito Tommy Lee, nonostante non siamo più sposati da anni.

Pamela ha provato a immaginare la sua vita se non fosse partita la sua carriera nel mondo dello spettacolo dopo esser stata scoperta durante una partita di football a Vancouver.

Sono nata da una famiglia poverissima per finire tra gli sfarzi di Hollywood. Eppure sarei stata altrettanto felice lavorando come cameriera e portando a spasso il mio cane sulla spiaggia.

Per il resto, la Anderson è una donna e una mamma come tutte.

Malgrado la mia agenda frenetica, non ho aiuti in casa né baby-sitter. Cucino e curo personalmente l’educazione dei miei bambini, assistita solo da mia madre, e da tempo mi dedico agli animali e all’ecologia.

Progetti futuri? La quindicesima apparizione su Playboy.

Lavorerà alla copertina con il fotografo canadese Raphael Mazzucco. La mia preferita è quella realizzata nel 2007 da Sante D’Orazio: più invecchio e più mi sento sexy, forte, potente.

Fortunata lei!

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *