Scusateci se oggi ci addentriamo in un campo sempre e continuamente dedicato al didietro femminile, ma il caso Valeria Marini meritava un capitolo a parte ragazzi e ragazze. Ecco infatti uno dei primi piani più importanti fatti al sedere della soubrette sarda mai visti sul web (e da altre parti men che meno, suppongo).
Ecco quindi la foto a mio avviso principe dell’estate 2009, roba fina che non potete assolutamente perdervi. Un piccolo capolavoro della distorsione corporea. Stupendo. Se amate il trash siete nel posto giusto. Chissà come si sarà arrabbiata quando avrà visto queste foto on line e sui giornali. Pazzesco.
Ovviamente la foto incriminata è dopo il salto, tutta per voi. Vi chiediamo come al solito di esprimere la vostra opinione in merito, diteci la vostra in grande libertà. Massacrateci se necessario. Questa soddisfazione, davvero, non potevo togliervela. Spero apprezziate lo sforzo. A voi lo scatto che vi cambierà la vita.
fab Gennaio 6, 2011 il 7:09 pm
ha sempre un gran vulo ovviamente rotto se no non sarebbe li
maddiz Febbraio 21, 2012 il 9:41 pm
È comunque un culo stupendo, a me piace molto… Lo tiene cosi la mamma di un mio amico che lo mette in mostra al mare e anche in estate sotto i vestitini… È davvero uguale a quello della marini… =)
giovanni Agosto 17, 2012 il 1:40 am
stupendo … vorrei poterlo leccare tutto dentro … se solo lei per un volta volesse usare la mia faccia come sedia ….