James Van Der Beek papà: il figlio si chiama Joshua

Sono passate un paio di settimane dalla nascita del loro secondo figlio e finalmente James Van Der Beek e la moglie, Kimberly Brook, hanno rivelato di avere chiamato il loro piccolo Joshua.Mercoledì scorso la neo mamma ha pubblicato il suo primo blog per la rivista People, rivelando il nome del bambino:

All’inizio di questo mese, abbiamo avuto la piacere di accogliere nostro figlio Joshua (rivelo qui il suo nome per la prima volta) nella famiglia.

Il giorno in cui è nato il piccolo la star di Dawson ‘s Creek aveva espresso tutta la sua gioia sulla sua pagina Twitter:

Ho avuto mio figlio questa mattina … beh, in realtà, mia moglie lo ha avuto. L’ho appena preso. Wow. Il cuore si espande più velocemente del mio cervello.

Secondo Van Der Beek, essere papà è più divertente che lavorare! In un’intervista alla rivista Us nel 2011, l’attore aveva spiegato:

Sai cosa mi ha sorpreso di più? Ero preparato a un sacco di lavoro, ma se qualcuno mi avesse detto quanto sarebbe divertente, io non ci avrei creduto. E’ davvero la cosa più divertente che abbia mai fatto.

James ha aggiunto che non è sempre facile, ma sicuramente ne vale la pena, dicendo:

Naturalmente ci sono un sacco di notti insonni, ma mi ha sorpreso quanto tutto sia divertente. Non si può davvero spiegare a qualcuno che non ha un bambino.

Tanti auguri a neogenitori e buona vita al piccolo Joshua.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *