Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati

Due vampiri che convolano a nozze: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati marito e moglie ma, nonostante il tentativo, non sono riusciti a tenere la cosa top secret.

Ian Somerhalder e Nikki Reed

Il fidanzamento ufficiale è stato reso noto lo scorso gennaio, ma nessuna notizia sulle nozze, che sono arrivate prima del previsto. Tutti se le aspettavano con più probabilità verso l’estate e forse per depistare la stampa, Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno giocato d’anticipo.

Tuttavia su Twitter è stato pubblicato qualche scatto “clandestino” che mostra i due sposi, entrambi di bianco vestiti, romantici e radiosi. La notizia farà felici i fan di The Vampire Diaries e della Twilight Saga, un po’ meno quelli che tifavano per Nina Dobrev. L’attrice – che peraltro ha annunciato l’addio alla serie tv che l’ha resa celebre – è stata al fianco di Ian Somerhalder fino al 2013. Non si sa per quale motivo la relazione si sia conclusa, ma a quanto pare il vero amore dell’attore è Nikki Reed, ne ha dato conferma la collega Kat Graham, che li ha definiti anime gemelle. L’amore trionfa sempre!

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *