Caterina Balivo sfrega la lampada di Aladino e svela i propri sogni (già che conduce I sogni son desideri). Ma il Genio della lampada avrà un bel daffare per star dietro a tutte le sue richieste, come dichiara lei stessa in un’intervista al settimanale Tu:
Primo: parlare benissimo inglese. Secondo: un viaggio intorno al mondo. Terzo: una palafitta per la mamma, sul mare a Sorrento. Quarto: vedere le mie sorelle realizzate… Fare “Festa italiana” in prima serata e invecchiare sorridendo. Poi vorrei dei figli, ma già grandi, sui quattro, cinque anni, che ti chiamano mamma e vanno all’asilo…
E che ci vuole? Per i primi della lista il Genio può darle una bella mano, mentre per l’ultimo basterebbe trovar marito (e magari cominciare ad avviare le pratiche per l’adozione). Ma c’è qualche maschietto all’orizzonte?
Sono single e contenta. Lo scorso anno ho avuto un brutto periodo, anzi diciamolo era piuttosto triste, perciò apprezzo la serenità di oggi. Ma i corteggiatori non mi mancano. C’è un innamorato che mi manda 500 rose la settimana e margherite, tulipani.
Occhio Cateri’, più che un corteggiatore ci sembra un maniaco