Valeria Marini, non lo possiamo negare, è la Starlettime per eccellenza. Ma non dobbiamo esimerci dal criticarla, ogni tanto no? Eccola, pronta come solo lei sa essere, nell’ultima puntata di Verissimo si è mostrata nei suoi soliti abitini stretti e la telecamera, come è noto, è arrivata fino ai piedi. O mio dio che spavento!
Ecco i piedi di Valeria Marini, roba da rimanerci secchi e inpalati. Sembrano due zampe di ippopotamo, o mi sbaglio. Insomma, la nostra è davvero impareggiabile nel sottile equilibrio tra fascino e obesità. C’è da dire che se i piedi sono una delle parti preferite degli uomini della donna, chissà cosa penseranno gli appassionati di questi pesanti soprammobili.
Vi prego di vedere, proprio per una certa delicatezza dei contenuti, il tutto dopo il nostro salto. Se potete e avete gli strumenti per farlo, fateci sapere cosa ne pensate di questo spettacolo horror inguardabile. Niente parolacce, grazie.
Alessandro, ti faccio i miei complimenti per come attiri l’attenzione dei tuoi lettori nel modo più divertente. Dopo aver letto il tuo articolo, ho esordito con una sonora risata… Complimenti ancora e grazie per avermi fatto indirettamente compagnia..
🙂 Grazie Monia! 🙂 Seguici sempre e commentaci quando vuoi. L’homepage la vedi ogni tanto immagino 🙂 Un saluto e presto.
@ Alessandro Kgossip:
Veramente prima la vedevo ogni giorno la vostra homepage.. ora un pò meno perchè sono molto impegnata.. Lo farò molto volentieri di commentare i vostri articolo. Buon lavoro..