Non che ci aspettassimo chissà che cosa, ma in questa foto che circola in rete che ritrae i piedi di Caterina Balivo, c’è qualcosa che non va. Sono enormi rispetto alle scarpe che porta, si spalmano praticamente ben oltre la suola arrivando quasi a toccare il terreno.
Possibile? A quanto pare, sì. Lei, in alcune interviste, ha dichiarato (non ne sono certo, ma mi pare di ricordare questo) che ha sempre un po’ avuto questa cosa dei piedi molto grandi, ed essendo una ragazza particolarmente alta, il fatto è giustificato.
Ma qui siamo davvero all’eccesso. All’uomo, ma anche alla donna criticona, piace il piede della presentatrice di “Festa Italiana“? Giudicate voi.
Non mi pare così strano, gran parte delle donne portano scarpe più strette della loro misura.. La balivo dice di portare il 41 e queste saranno 1-2 misure in meno (ma secondo me ha il 42 ;))
A me sembra assurdo portare scarpe di due numeri più piccole 🙂
Non sempre forniscono le taglie precise per andare in scena.. ma poi avendo il piedone extralarge capita più facilmente di doversi adattare ….. Comunque a me personalmente il piede grande piace! lo trovo originale.
a me personalmente fanno impazzire
caterina balivo e’ una ragazza bellissima e ha dei piedi altrettanto belli, su una rivista ho visto i suoi piedi nudi fotografati in primo piano e vi assicuro che nonostante porti un 41 sono bellissimi….
Veramente per me sono bellissimi proprio perché porta il 41.. (magari anche abbondante 😉 )
non cè donna che mi piaccia tanto quanto lei…..
De gustibus non est disputandum, ma su una cosa possiamo essere quasi tutti d’accordo: i piedi di Caterina hanno catturato gli occhi di moltissimi uomini. Ho sempre pensato che la stessa Balivo nutra una qualche specie di feticismo per questa sensuale parte del corpo femminile, sopratutto in considerazione dei modelli di calzature che spesso l’accompagnano durante le sue performance televisive.
La mia opinione a riguardo è che grandi o piccoli che siano i suoi piedi essi riscuotono sempre un generalizzato gradimento da parte del pubblico maschile. Aggiungo che oltre l’incontestabile valore estetico potrebbero avere anche qualità di tipo afrodisiaco… chissà quale fragranza nascondono? ah ah ah ;-P
Che dire … semplicemente meravigliosi ! E lei è bellissima .
Ha due cassoni meravigliosi :))
li leccherei molto volentieri,facendomi anche schiacciare la faccia come una sigaretta appena buttata per terra.
Ci sono degli uomini che non valgono niente !
li leccherei ogni giorno come fossi suo schiavo e mi farei frustare come un agnellino
se piacciono ? da footjob.
Secondo me sono stupendi i piedi della Balivo!
Non-solo-le-leccherei-i-piedoni,ma-anche-i-sandali.
pensa che puzza quei piedoni!! glieli annuserei fino a svenire gli passerei il pisello tra le piante cosi forte da rompermi il filo!! donna dai piedi divini se mi fa una sega coi piedoni sboro come un vulcano!! il paradiso
@ristic: Ha dichiarato di avere il piede lungo 28cm (che sarebbe quasi un 44 :D)
Forse non è proprio così.. ma molto probabilmente siamo su un meraviglioso 43.
La settimana scora Caterina Balivo rispondendo a una richiesta di un fan si è fatta misurare il piede e ha dichiarato di avere il piede lungo 28cm (che sarebbe quasi un 44 :D)!
Forse non è proprio così.. ma molto probabilmente siamo su un meraviglioso 43.
Immagino questi piedoni in faccia, da svenimento
da sborrata istantanea
Le pippe che mi sono tirato osservando quella meraviglia di piedi!