Hunziker-Ramazzotti, il divorzio è ufficiale


Fine della favola, e stavolta è per sempre. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sposatisi nel 1998 e con una figlia, Aurora, da ieri non sono più marito e moglie. E’ arrivato il divorzio, l’ultimo passo per ridare libertà ai due.

E mentre lei è tornata proprio in queste settimane a fare coppia fissa con il produttore Luigi De Laurentis, Eros bazzica tra un cuore e un altro senza fissa dimora o fidanzamenti ufficiali. Neanche la liason con l’ex tronista Natalia Angelucci è riuscita a fargli abbandonare il suo stato di singletudine.

Su su donne, ora c’è di nuovo uno scapolone in giro tutto da conquistare…

2 commenti

  1. Pingback: Hunziker-Ramazzotti, il divorzio è ufficiale
  2. Quanto avrei voluto essere il tuo Avvocato caro Eros……………….a costo di andare un pò oltre i canoni deontologici di correttezza professionale………….infatti dubito che si possa fare la corte serrata ai propri clienti……..ma io avrei corso il rischio…………………..i miei colleghi pensavano che il mio interesse nascesse da una questione di PARCELLA e invece volevo solo smettere di essere ZITELLA……………anche perchè lui è l’uomo dei miei sogni………almeno come aspetto fisico e in base a ciò che scrive….poi non so….CHISSA’………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *