Heather Parisi, l’ex ballerina americana, ha criticato sul suo blog il talent Forte Forte Forte di Raffaella Carrà. Inoltre ha difeso l’amica Lorella Cuccarini visto la delusione che ebbe dall’essere esclusa dal programma.
Heather Parisi su Forte Forte Forte dice:
I Talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un Talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti.
Heather Parisi difende anche Lorella Cuccarini che era rimasta delusa dall’esclusione del talent:
Non sono sorpresa che Lorella Cuccarini non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati.
Insomma Heather Parisi critica fortemente il programma e i suoi giurati ma difende quella che un tempo era una sua nemica!
Photo Credits | Facebook Heather Parisi