Heather Parisi, l’ex ballerina americana, ha criticato sul suo blog il talent Forte Forte Forte di Raffaella Carrà . Inoltre ha difeso l’amica Lorella Cuccarini visto la delusione che ebbe dall’essere esclusa dal programma.
Heather Parisi su Forte Forte Forte dice:
I Talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un Talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti.
Heather Parisi difende anche Lorella Cuccarini che era rimasta delusa dall’esclusione del talent:
Non sono sorpresa che Lorella Cuccarini non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità , avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati.
Insomma Heather Parisi critica fortemente il programma e i suoi giurati ma difende quella che un tempo era una sua nemica!
Photo Credits | Facebook Heather Parisi