Guendalina Canessa racconta la fine della storia con Luca Marin

guendalina canessa

Guendalina Canessa apre il suo cuore alle telecamere di Domenica Live, raccontando a Barbara D’Urso la ine della sua relazione con il nuotatore Luca Marin. L’ex concorrente del Grande Fratello parla di crisi, ma non sono ancora ben chiari i motivi che hanno portato lo sportivo ad abbandonare la loro casa.

La 32enne Guendalina Canessa è decisa a prendersi gran parte della colpa in questa storia andata male e finita ancora peggio. Sembrava esser partita nel migliore dei modi questa relazione che invece, a quanto pare, non funzionava già da tempo. Una vacanza in Kenya durante le feste avrebbe dovuto aggiustare la situazione, ma si sa che quando si è fuori tutto funziona a meraviglia, il ritorno alla realtà è ben diverso.

C’è da dire una cosa importante e non mi vergogno. Lui ha cambiato tante cose per me, io invece non l’ho fatto per lui. Lui era molto geloso, lo sono anch’io. Forse anche lui era stanco di me, dei miei atteggiamenti. Lui è scappato perché non sopportava più di dirmi sempre le stesse cose. Io non ero ancora pronta a scendere a dei compromessi. Ad un certo punto sono esplosa e non l’ho trattato bene. E’ probabile che l’ho spinto io ad andare via di casa. Gli ho detto delle cose brutte. Troppo brutte che non ci credevo nemmeno io.

Queste le parole di Guendalina Canessa, amareggiata e colpevole tanto quanto basta.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *