Siamo tutti pronti a farci riconquistare dal Grande Fratello Vip e da quello che ci aspetta grazie allo stesso. Forse si, soprattutto guardando ad alcuni dei partecipanti. Va ammesso, alcuni nemmeno dovrebbero farne parte, ma altri sono particolarmente succosi.
Partiamo da persone come Cristiano Malgioglio: un grande artista, divertente opinionista e una persona che la bocca chiusa non la sa tenere. Tanto quanto Simona Izzo, che sappiamo sarà in grado di farcene vedere e Serena Grandi che, potrà essere invecchiata e cambiata ma diamine… rimane sempre Serena Grandi con tutti i suoi vizi e le sue virtù. Abbiamo poi Daniele Bossari che onestamente non avremmo mai pensato di vedere in un simile contesto quanto eventualmente in quelle di presentatore e Lorenzo Flaherty che forse è quello che ci incuriosisce di più data la sua attuale fama e il suo lavoro di attore. Aida Yespica l’abbiamo vissuta all’Isola dei famosi, questo per le dovrebbe essere una passeggiata. Ed abbiamo poi un evergreen che ci incuriosisce tanto: Marco Predolin, vero e proprio passato della televisione.
Vi sono poi coloro che non vi è dubbio che siano forse solo alla ricerca della popolarità: basta pensare alla pallavolista Veronica Angeloni od al comico Gianluca Impastato, seguito dal tronista Luca Onestini. E che dire di Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo, e Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen? Soprattutto questi ultimi… ci sarà da vederne delle belle. Un discorso a parte merita Giulia De Lellis forse troppo bistrattata: chissà che non faccia ricredere in molti in quella casa e fuori.