Grande Fratello Vip: è fatta per Eleonora Giorgi?

Sono stati resi noti pochi nomi per il momento ma va detto che la sola presenza di Eleonora Giorgi rende la prossima edizione del Grande Fratello Vip degna di essere vista: come si fa a dire no ad una signora del cinema e della televisione come lei?

A quanto pare ci sono voluti molti soldi per convincerla, ma con il ritorno di immagine raggiungibile con la sua presenza c’è da scommettere che l’esborso avvenuto è l’ultima preoccupazione della produzione di questo programma che negli ultimi due anni nonostante la presenza di qualche elemento discutibile e qualche polemica è stato in grado di conquistare l’attenzione di una buona fetta di pubblico che dai reality show si era decisamente allontanato. Ha spiegato il giornalista Alberto Dandolo su Oggi:

L’attrice e spumeggiante opinionista tv ha quindi ceduto, dopo un lungo corteggiamento, alle lusinghe del Biscione supportate, si dice, da un lauto cachet.

Gli altri nomi già noti sono quelli di Francesco Monte (del quale generalmente si sarebbe fatto a meno sebbene vi è di peggio in giro), le Donatella ( di loro si sarebbe fatto a meno), Giulia Salemi ed Enrico Silvestrin che è una presenza tra quelle che più ci incuriosiscono tra quelle rivelate. Hanno rifiutato invece Barbara Bouchet, che ci sarebbe davvero piaciuto osservare in una simile situazione e Manuela Arcuri con il fratello: sebbene per loro ci sia una piccola speranza, la questione sarebbe di tipo economico. In attesa di notizie invece da parte di Fabio Basile e dall’ex tronista gay Claudio Sona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *