Lui si chiama Gianfilippo Lavuri ed è un modello e imprenditore che vive in Germania, è l’uomo che ha fatto perdere la testa a Federica Lepanto.
La vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello ha smentito più volte la sua partecipazione a “Uomini e Donne” come tronista e ora sappiamo pure il perché: l’amore l’ha già trovato! Sono passati poco più di tre mesi ma solo ora Federica Lepanto ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con Gianfilippo Lavuri. I due hanno già posato per un servizio fotografico insieme e, come ha raccontato la Lepanto al settimanale Top, si sono conosciuti sui social. Da lì è sbocciato l’amore e da allora hanno iniziato a vivere una relazione che per alcuni periodi li costringe a vivere distanti:
Ci siamo conosciuti su Facebook e da allora non ci siamo mai lasciati. Abbiamo gli stessi valori e crediamo nonostante i tempi moderni nella famiglia e nella fedeltà. Crediamo che fare le cose insieme sia costruttivo. […] Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l’altro. Ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto.
Photo Credits | Instagram