L’Isola dei Famosi ha rilanciato alla grande Belen Rodriguez, procurandole un gran numero di occasioni di lavoro, tra sfilate e trasmissioni tv. L’ultima offerta è arrivata dalla squadra dell’Udinese che le ha proposto il ruolo di madrina, per la gioia dei tifosi bianconeri, onorati dal vedersi “battezzati” da cotanta prorompenza.
Non tutti, però. Un’associazione animalista non ha affatto gradito la scelta ed ha fatto irruzione nella sede della società sportiva per manifestare il proprio malcontento. Questo il messaggio apparso oggi sul sito dell’associazione:
Nella notte tra il 19 e il 20 agosto, attivisti locali dell’associazione 100% Animalisti hanno effettuato un blitz di protesta alla sede dell’Udinese Calcio. Un vistoso manifesto è stato affisso presso la sede della società, motivo della protesta è la scelta di Belen Rodriguez come madrina della squadra per la stagione 2009-2010.
Il motivo di tanta acredine?
La showgirl non perde occasione di far sfoggio di pellicce di ogni tipo, trasformando addirittura certe sue apparizioni televisive in autentiche sfilate all’insegna della crudeltà. Precisiamo che la protesta non vuole in nessun modo prendere di mira la squadra (la scritta sullo striscione lo testimonia), ma solo la scelta della madrina che ama indossare cadaveri.
Attendiamo con ansia la risposta d Belen e, soprattutto, quella del polemico Corona.