Eletta Miss Italia 2012, Giusy Buscemi nel corso dell’anno e soprattutto in questo periodo dovrà affrontare domande e dichiarazioni scomode. La ragazza siciliana, come praticamente ogni Miss, ha dichiarato di avere un fidanzato; si chiama Giuseppe, si sono conosciuti un anno e mezzo fa e il loro amore, secondo Giusy, resisterà anche alla dura prova della notorietà .
Quando una ragazza diventa Miss Italia, le battute sul ragazzo che le sta al fianco sono sempre numerose, perché il successo spesso e volentieri intacca le storie d’amore. Ma sembra che la relazione tra Giusy Buscemi e il suo Giuseppe sia più stabile:
Era mio compagno delle elementari. E’ passato da confidente ad amico e abbiamo fatto anche il liceo insieme. Quello che mi piace di più di lui è la bellezza interiore. Mi piace la sua spontaneità e la sua semplicità . Poi è molto coccolone e un po’ ruffiano… ma per niente geloso.
Giuseppe è molto presente ed era anche a Montecatini, faceva volantinaggio per incitare la gente a votare la sua bella… se non è amore questo!
Photo Credits | Facebook