Giulio Berruti, il bellissimo attore che sta partecipando al programma Ballando con le Stelle 10 diretto da Milly Carlucci, ha di recente lasciato un’intervista dove parla del suo rapporto con l’insegnante Samanta Togni che balla con lui. Giulio Berruti racconta al settimanale Chi che si potrebbe innamorare di Samanta Togni:
Certo, il rischio c’è sempre, siamo esseri umani che hanno un cuore, un’anima e un corpo. Ma ci sono tre motivazioni che mi spingerebbero a pormi dei limiti: siamo due professionisti, è una mamma e ho conosciuto il suo compagno. Poi, quando balliamo abbiamo una forte empatia ed è evidente.
L’attore continua:
Quella del feeling fra insegnante e allievo è una cifra che c’è sempre stata e che a me, per il percorso che ho fatto, viene più facile. Io e Samanta abbiamo cercato di unire i nostri mondi, nelle nostre performance c’è una trama che comprende danza e recitazione. Per il momento è tutto sotto controllo ma è faticoso ballare con Samanta: è molto bella, sensuale e simpatica. E io sono attratto dalle donne simpatiche.
Chissà come prenderanno queste dichiarazioni Samanta Togni e il suo compagno. Giulio Berruti si innamorerà della sua insegnante?
Photo Credits | Getty Images